...tornano a Roma le belle feste per bambini di una volta!!!

Animazione professionale



Tutti i nostri animatori hanno frequentato con successo corsi di formazione per animatori ad indirizzo "feste per bambini" presso la scuola d'animazione dell'"Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo ".

Garanzia per la festa



Al contrario di altre realtà presenti sul campo abbiamo una sede fisica, siamo sempre disponibili per qualsiasi evenualità presso la nostra sede principale di via Endertà.
Farsi trovare è garanzia di serietà.

Feste per bambini a Roma e provincia

Benvenuti su Feste per Bambini, il sito dedicato interamente all’animazione delle feste per bambini a Roma e provincia.

Il nostro scopo è quello di far divertire i bambini rendendo le loro feste uniche, spettacolari, indimenticabili!

La nostra esperienza decennale nel settore dell’animazione per bambini ci ha portati a definire delle linee guida nella realizzazione delle varie tipologie di feste per bambini, così da creare la base di partenza per realizzare eventi “su misura” secondo le vostre esigenze.

Ovviamente tutti gli eventi possono essere proposti presso le nostre strutture, presso una location da voi scelta (anche tra le tante con noi convenzionate), oppure direttamente al vostro domicilio.

All’interno del sito è possibile scegliere la tipologia di festa più adatta, le feste per bambini sono suddivise in base all’età e al tipo d’animazione proposta.

All’interno del sito, potrete trovare i dettagli sullo svolgimento delle nostre feste per bambini, leggere i nostri consigli per la scelta dell'animazione.

Attraverso i nosti contatti potete consultarvi con i nostri operatori che sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, consiglio o per modellare la festa secondo le vostre necessità.

In alternativa, se lo preferite, sarà possibile prenotare la festa per bambini direttamente on line attraverso il nostro servizio  prenota on-line.

Vi auguriamo buona navigazione su Feste Per Bambini!

  • Gallery index 5
  • Gallery index 4
  • Gallery index 3
  • Gallery index 2
  • Gallery index 6
  • Gallery index 1
  • Le feste per bambini di una volta.

    Il perché delle feste di bambini di una volta è presto detto: l'esperienza!
    Col tempo abbiamo capito che proporre ai bambini feste troppo articolate è controproducente: l'interesse generale cala e il gruppo di gioco tende a disgregarsi.
    Ci siamo resi conto che le attività semplici sono le più gradite e cerchiamo di proporle al meglio. Per fare una bella festa non servono effetti speciali, è sufficiente fare attività semplici, ma, occorre farle bene.
    Non feste antiquate, ma, feste a misura di individuo, sempre.

  • Abbiamo eliminato i cosplayer.

    Sempre nell'ottica della semplicità abbiamo eliminato dalla nostra offerta i cosplayer e non raccomandiamo maschere, mascotte e affini...
    Abbiamo verificato che i bambini molto piccoli potrebbero avere paura di un volto particolarmente truccato e quindi, anche a costo di limitare la nostra offerta, preferiamo evitare questa tipologia di travestimento. La considerazione và estesa a tutte le feste, poiché, anche nel caso di un gruppo di gioco formato da bimbi più grandi la maschera è sempre fonte di distrazione e disgregazione del gruppo stesso.

  • L'importanza del gruppo di gioco.

    Le nostre feste vogliono soddisfare tutti i bambini intervenuti. Non amiamo quel genere di feste che vede solo alcuni bambini coinvolti e una minoranza lasciata alla deriva, come può avvenire in quelle feste a tema dove alcuni bambini non conoscono il personaggio tema della festa.
    Crediamo sia giusto consegnare una festa dove viene inizialmente formato il gruppo di gioco con tutti i bambini e mantenuto integro fino al termine dell'evento, dove tutti i bambini hanno giocato allo stesso modo e con le identiche possibilità di divertimento.

  • Tutto compreso, ma è sempre così?

    No, purtroppo non è sempre tutto compreso... molte organizzazioni che operano nel campo dell'animazione per bambini offrono feste con accessori da inserire a pagamento: noi no. Al genitore viene proposta una festa completa di tutti gli accessori: teatrino delle marionette, pignatta, impianto musicale, sculture di palloncini...
    Secondo noi non si può contrattare sul divertimento dei bambini, non deve accadere che pagando di più ci si diverte di più: la festa è quella, già completa, dove il divertimento è assicurato per tutti.